La carta del giorno 6/1/2018

Andare in basso

La carta del giorno 6/1/2018

Messaggio Da Stella7674 il Sab 06 Gen 2018, 09:01

Sei di Coppe:
Siamo davanti ad un momento affettivo ambivalente ed a varie possibilità che si aprono innanzi al consultante; inoltre vi è possibilità di rapporti plurimi.
È collegato a tutto ciò che è passato: le cose vecchie, avvizzite o svanite, ma pur sempre amate; la nostalgia, i ricordi che influenzano il presente, gli errori passati e non del tutto superati, nei quali è ancora possibile ricadere. 
È il tempo del raccolto: il lavoro compiuto in passato dà i propri frutti, mentre i conti giungono alla resa. Improrogabili le scelte da compiere, soprattutto in ambito affettivo. Nonostante una certa confusione, esitazione, dubbi, soprattutto nei confronti del matrimonio, non è il caso di indugiare ancora. L'amore si identifica con la tenerezza e con l'attenzione al dettaglio e, persino quando il rapporto è considerato finito, il sentimento, sotto la cenere, è ancora attivo. 
Per i solitari la carta segnala un' attesa troppo ansiosa del principe o della principessa azzurri, penalizzata da qualche ostacolo, ritardo, incertezza; un periodo di solitudine, insomma, non ancora concluso. 
In presenza di carte negative, l'ostinato attaccamento al passato e il rifiuto di apportare qualche cambiamento nella propria vita possono generare squilibri, insoddisfazioni, carenze o raffreddamenti dell' entusiasmo iniziale. Mancanza di sensibilità, scarsa attenzione rivolta agli altri, debolezza fisica e spirituale, attaccamento ad abitudini ormai logore o a rapporti finiti. Il successo non è escluso, ma è subordinato a un intervento esterno. 
avatar
Stella7674
Ex Membro dello Staff
Ex Membro dello Staff

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 24.01.17
Età : 42
Località : Verona


Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum