La carta del giorno 8/1/2018

Andare in basso

La carta del giorno 8/1/2018

Messaggio Da Stella7674 il Lun 08 Gen 2018, 08:30

Otto di Bastoni:
E' una carta molto forte al positivo, in esso si determina al massimo grado questa capacità organizzativa.
Si riferisce a cose piacevoli, a quanto attende chi si è impegnato a fondo per un'intera settimana di lavoro: svaghi, spostamenti, viaggetti, gite in collina. 
L'Otto di Bastoni è la carta della natura e della vita campestre, della fattoria, dell' agricoltura, della montagna, dei boschi. Assicura, quindi, buoni raccolti, tranquillità, pace, piaceri a strettissimo contatto con la natura ma anche scambi e commerci proficui. Arcano altamente positivo, realizza gli eventi preconizzati dalle carte vicine in tempi brevissimi. Numerose iniziative favorevoli, dinamismo, velocità, progressi, azioni fulminee. Da non 
escludere un progetto un po' azzardato, un trasferimento improvviso, un trasloco. Sul piano professionale, un mutamento di lavoro, un avanzamento di carriera, associazioni vantaggiose, efficienza, competenza, concretezza. Decisioni rapide e positive. Molto favorito anche l'ambito finanziario, con affari e guadagni inaspettati, vincite e acquisti immobiliari. Anche la casa può subire qualche trattamento salutare, per esempio una ristrutturazione o il rinnovo del mobilio. Una dichiarazione amorosa, progetti di matrimonio o convivenza, amici sui quali contare. Tutto muta per il meglio. 
avatar
Stella7674
Ex Membro dello Staff
Ex Membro dello Staff

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 24.01.17
Età : 42
Località : Verona


Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum