Oroscopo Settimana dal 28/05

Andare in basso

Oroscopo Settimana dal 28/05

Messaggio Da Marty il Lun 28 Mag 2018, 10:43

Ariete: Superato un momento difficile. Non avete alcuna garanzia a lunga scadenza e non c’è che la strada dell’accontentarsi. Predisponetevi ad accogliere dei cambiamenti in arrivo, perché in questa settimana qualcosa si muoverà.

Toro: Siete ricaduti in un momento teso e pieno di stress per colpa di Urano nel segno che vi limita se non siete dei tipi ragionevole e che non riescono ad eludere gli impegni. Fate scelte di lungo respiro e cambiate ambiente se qualcosa non va. Crescono bene i rapporti consolidati.

Gemelli: Con Marte e Sole sono in buon aspetto amore a gonfie vele e azioni di successo. E’ il momento dice Paolo Fox di dare più attenzione alle questioni pratiche della vostra vita. La vostra creatività va legata alla vostra grande volontà perché le idee che avete vi porteranno lontano. No alla fretta.

Cancro: Volete liberarvi dai fardelli passati, sarà la settimana dell’attivismo ma attenti ai vostri desideri. Ottimi incontri da lunedì, da sfruttare assolutamente. O saranno ripercussioni e ricordi feriti.

Leone: giù di corda ma è in arrivo un incarico con delle opportunità da saper cogliere. Dovete lavorare per quando le cose andranno meglio, per ora non ci saranno successi, ma dipenderanno dal lavoro fatto adesso. In amore attenzione, se c’è stata crisi è tempo di vacanza.

Vergine: via i momenti negativi anche fisici, le stelle prevedono più emozioni che mai, dopo tante o troppe complicazioni che state ancora proseguendo. Troppo attenti ai particolari, seguite i flussi dei Pesci e dei Gemelli per relazioni più stimolanti anche se disordinate. Ne avete bisogno.

Bilancia: Paolo Fox consiglia di buttarsi a capofitto su un nuovo progetto grazie a Mercurio in aspetto positivo. Ed è anche tempo di amore. Anche le coppie vivranno un periodo positivo dopo aver risolto qualche ombra che si era palesata. Da lunedì il lavoro è baciato dalla fortuna.

Scorpione: uscite da un periodo no con fastidi e problemi non da poco. Ma il cielo ora gira per voi, comincia a mettersi in asse con Venere che invita a farsi valere e a non sottovalutare da lunedì ciò che vi accade vicino. E’ tempo di svegliarsi e attivarsi per star meglio.

Sagittario; troppo pessimismo dice Paolo Fox. Ci sono stati scontri, emozioni forti, ma chi ha superato la crisi in amore va verso una buona stabilità. Per il lavoro qualche offerta in arrivo ma da valutare bene. LE tasche ancora non sono piene.

Capricorno: Settimana di scontri generali. Occhio ad Ariete e Cancro. Poi per colpa di Venere in opposizione i nuovi incontri potrebbero subire qualche complicazione come le coppie che entreranno in conflitto, anche perchè non tornano i conti, nel senso di qualche problema col denaro: ne è causa Marte.

Pesci: Luna favorevole e dissonanza di Mercurio, vuol dire amore ancora friccicarello… o meglio tempestoso. Come se piovesse sul bagnato anche il lavoro non andrà liscio come l’olio, tuttavia i conti economici potranno godere di una boccata di fortuna.
avatar
Marty
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.04.18


Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum