Oroscopo: un’abitudine sessuale per ogni segno zodiacale

Andare in basso

Oroscopo: un’abitudine sessuale per ogni segno zodiacale

Messaggio Da siria il Gio 16 Mar 2017, 08:58



Che ci si creda o no, ogni segno zodiacale ha delle precise caratteristiche, anche quando si parla di sesso. Scopriamo tutto quello che dobbiamo aspettarci tra le lenzuola da ogni segno.


Che si creda all’oroscopo o no, nelle caratteristiche del nostro segno zodiacale ritroveremo sempre qualche dettaglio tipico del nostro carattere e dei nostri modi di fare. Abbiamo già visto come ad ogni segno possa corrispondere un colore, un pregio o un difetto. Ora, è arrivato il momento di scoprire le abitudini sessuali. Perché non riusciamo a resistere al fascino dell'acquario? Perché proprio non c'è affinità tra le lenzuola con il cancro? Ecco come si comporta ogni segno zodiacale a letto.

Ariete – Gli ariete sono feroci e aggressivi, anche tra le lenzuola. Vogliono provare sempre cose, esperienze e persone nuove. Sono molto orgogliosi, quindi difficilmente si scuseranno con il partner dopo aver sbagliato, anche in caso di tradimento.

Toro – Il toro è testardo e persistente, ma anche appassionato. Proprio per questo motivo, quando si infatua di un altro, potrebbe tradire il partner facilmente. Allo stesso tempo, il toro è molto affidabile quando decide di mettere su famiglia e sarà un genitore perfetto.

Gemelli – Sono il segno doppio per eccellenza e sarà proprio la loro estrema vitalità a sconvolgervi a letto. Per conquistarli basta la naturalezza, una conversazione brillante e la capacità di sorprendere. In questo modo, un gemelli non riuscirà più a resistervi e farà tutto quello che desiderate Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball
avatar
siria
Collaboratore
Collaboratore

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.02.17
Età : 61
Località : napoli


Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum