Benvenuti sul Forum Lestreghebuone.net
Leggi attentamente il Regolamento prima di postare
Scopri subito Topic'it, la nuova APP Mobile
Scopri come avere il profilo da cartomante sul forum. Clicca Qui!
Scopri subito le Pubblicazioni sul forum! Clicca Qui!
Scopri subito il nostro nuovo servizio: LESTREGHEBUONE MAG
Ecco la prima uscita di LESTREGHEBUONE MAG: Piccoli Progetti, Grandi Risultati! Clucca Qui!
Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Collaboratore
Collaboratore

Vedi il profilo dell'utente

cartomanzia e tarocchi

il Mer 15 Feb 2017, 20:45
⭐ ⭐ ⭐ Salve amiche ed amici potete lasciare la vostra domanda qui specificando data di nascita o segno zodiacale ,domanda precisa e dati di lui o di lei se si tratta di Amore ,naturalmente !! Vi aspetto ... Siria * ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐

Re: cartomanzia e tarocchi

il Mer 15 Feb 2017, 22:00
Ciao Anna 52 capricorno, vedi un incontro a breve con Riccardo 47 vergine? Grazie

domanda conoscitiva

il Mer 15 Feb 2017, 22:19
Ciao Siria, e piacere di conoscerti.. Smile
intanto auguri per il nuovo forum..semplice e accogliente..

ecco, se posso vedere con te la mia situazione sentimentale con f. è una storia extra per entrambe,, da dicembre scorso che non lo sento e non ho i suoi notizie io la prossima settimana andrò dove abita anche lui che rimane fuori dal'italia e non so se li o è partiti a trovare il figlio all'estero ,..vorrei chiederti se mi chiamerà e mi cercherà al mi arrivo perché se non mi cerca significa che è dal figlio con la moglie, non so cosa pensare ne come dovrei reagire di front al suo silenzio..?
io s.
Grazie mille.

Ultima modifica di kalinda62 il Sab 18 Feb 2017, 09:15, modificato 1 volta
Collaboratore
Collaboratore

il Gio 16 Feb 2017, 08:43
Salve cara dalle tue carte c'è un riscontro abbastanza difficoltoso, vedo un lungo fermo , per problemi anche di circostanze , con la carta dell appiccato che indica una situazione di sforzi e sacrifici.Col passar del tempo ci sono state riflessioni sulla vs storia vedo lui con molte problematiche familiari per cui un po distaccato da te con il 3 di spade, tu resta in attesa perche potrebbe esserci un ritorno con la Ruota della Fortuna rovesciata ,non ti consiglio di cercarlo, sara' lui dopotutto che lo fara' ,non vedo contatto a breve, ci saranno ancora ostacoli per voi,ma ribadisco e solo un momento passeggero.Sai che nn posso dilungarmi tanto ,ma se senti la necessita puoi chiamare al mio numero 339 28 49 207 e faremo un consulto piu approfondito,ti auguro una splendida giornata ...S *

il Gio 16 Feb 2017, 12:50
Grazie Siria..
mi dispiace per lui.. ultima cosa non so se si è visto se sta in famiglia o all'estero dal figlio?
ti ringrazio infinitamente ti farò sapere..

il Gio 16 Feb 2017, 14:07
Tra me e il mio ex vorrei ci fosse un ritorno in coppia Ci siamo rivisti siamo stati bene... ma lui dice che secondo lui non può piu esserci un vero rapporto tra noi a causa del passato io chiedo...cambierà idea vedi cosa succederà? Rocco15Rocco15agosto90 e Barbara11marzo91.. Grazie

il Gio 16 Feb 2017, 15:29
Ciao bello questo forum
Mi chiamo Pasqualina 28 / 10 / 65 sposata con Gennaro 08 / 07 / 62 Torneremo insieme?
Mi ha lanciato 8 mesi fa per un' altra donna
Grazie mille

il Gio 16 Feb 2017, 18:23
buonasera!Mi chiamo Alessandra 30/07/78 Leone.Sono ancora nel cuore di Ilario 13/01/60 capricorno?GRAZIE!

il Gio 16 Feb 2017, 22:40
Salve vorrei chiederle se tra michela 13 aprile 1996 e dennis 7 giugno 1994 potrà nascere una storia. Grazie di cuore
Collaboratore
Collaboratore

il Ven 17 Feb 2017, 08:57
Mary le tue carte danno un po di fermo , si certo potra nascere una storia , solo che dovresti fare tu il primo passo , lui e un po indeciso , c e intesa ma nessuno dei due ha il coraggio di mettersi in gioco, c'è un percorso lungo ...tanti auguri

il Sab 18 Feb 2017, 02:00
Grazie mille:) é verissimo comunque: sia io che lui siamo molto timidi da questo punto di vista. Abbiamo poca fiducia in noi stessi e questo ci frena, non solo in campo amoroso, ma anche, nella vita.

Ciao Siria !

il Sab 18 Feb 2017, 12:55
Piacere di conoscerti..spero di postare correttamente Smile vorrei tanto capire se posso riallacciare rapporti o almeno dialogo con un uomo del passato , sono tentata a farmi viva ,ma non so se porterebbe a qualcosa ...accetto consigli
Entrambi impegnati, almeno questo mi risulta , di lui non so più nulla
Quindi ti chiedo appunto se vedi possibili risvolti fra noi ,e suoi pensieri ( se non chiedo troppo)
Sabrina 49 cancro e Massimo 41 scorpione
Grazie di ❤️

il Lun 30 Ott 2017, 20:21
@siria ha scritto:⭐ ⭐ ⭐ Salve amiche ed amici potete lasciare la vostra domanda qui specificando data di nascita o segno zodiacale ,domanda precisa e dati di lui o di lei se si tratta di Amore ,naturalmente !! Vi aspetto ... Siria * ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐

Ciao Siria, sono Alessandra e sono nata il 15/3/76. Vorrei sapere che cosa vedi nel futuro per me e in particolare i sentimenti di S. (sui documenti 5/6/90, ma non si conosce la vera data) nei miei confronti. Grazie mille!

il Dom 12 Nov 2017, 21:09
Ciao sono Elisa 2 10 89 bilancia volevo sapere se riuscirò a fidanzarmi con Claudio 27 4 83 toro grazie

amore

il Sab 18 Nov 2017, 10:21
@siria ha scritto:⭐ ⭐ ⭐ Salve amiche ed amici potete lasciare la vostra domanda qui specificando data di nascita o segno zodiacale ,domanda precisa e dati di lui o di lei se si tratta di Amore ,naturalmente !! Vi aspetto ... Siria * ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐

salve sono Vincenza 01/05/1964 vorrei sapere se Alessio 21/03/1982 prova sentimenti x me. grazie

il Gio 30 Nov 2017, 13:55
Ciao Siria,sono carla (29/5/56).per favore vorrei chiederti se fabrizio (3/5/53)e io ci risentiremo.ti ringrazio e ti auguro una buona giornata
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: