Benvenuti sul Forum Lestreghebuone.net
Leggi attentamente il Regolamento prima di postare
Scopri subito Topic'it, la nuova APP Mobile
Scopri come avere il profilo da cartomante sul forum. Clicca Qui!
Scopri subito le Pubblicazioni sul forum! Clicca Qui!
Scopri subito il nostro nuovo servizio: LESTREGHEBUONE MAG
Ecco la prima uscita di LESTREGHEBUONE MAG: Piccoli Progetti, Grandi Risultati! Clucca Qui!
Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.02.17
Età : 60
Località : napoli

Vedi il profilo dell'utente

Pensi che il tuo partner ti tradisca e non sia sincero ? Scoprilo …

il Dom 03 Dic 2017, 08:52
Vediamo
in una rapida carrellata alcune caratteristiche di fedeltà dei singoli segni :



Ariete
Agli inizi è il massimo delle fedeltà , anzi quasi appare dedicato anima e corpo al partner.
Ma basta una minima delusione ricevuta dal partner a “bucarlo nella fiducia” : il partner infatti perderà incredibilmente sul terreno della fiducia, il dubbio si anniderà in lui e, purtroppo, caratteristica di questo segno, difficilmente dimenticherà .
E tutto questo potrebbe portarlo lontano o al tradimento.
Generalmente non tradisce senza un motivo , è piuttosto sincero e se sa di poter contare sul partner , se sa che merita la sua fiducia, si apre come un libro aperto, o quasi.

Toro
Come per gli arieti anche i torelli soffrono al solo pensiero di essere traditi e, in questo caso, possono tradire di rimando senza qualche volta attendere nemmeno le prove .
Generalmente sono leali e fedeli : è difficile davvero che un Toro tradisca per puro divertimento .
Se lo fa c’è sempre un motivo , quasi sempre serio, alla base della sua decisione.
Il punto dolente è che spesso , dopo aver tradito, si sentono in colpa e abbandonano il partner che hanno tradito, e lo fanno con orgoglio, senza spiegare loro perchè.

Gemelli
Sono propensi al tradimento quando vengono meno i legami intellettuali che li legano al partner.
Hanno bisogno continuamente di sentirsi importanti e legati intellettualmente con l’altro : quando uno di questi legami inizia a venire meno o anche solo a sfaldarsi, ecco che i gemellini mettono in pratica una sorte di piano di autodifesa e iniziano a cercare nuovi interessi che puntualmente potrebbero portarli tra le braccia di qualcun altro.
Il punto di forza dei Gemelli è che difficilmente tradiscono “virtualmente”, cioè utilizzando il web, poichè hanno bisogno di guardare in faccia la persona e confrontarsi e sono poco propensi ad accettare persone che mentono, cosa che nel virtuale è facilissimo.

Cancro
Ecco uno dei segni che a causa di una scarsa autostima è pi๠propenso ad essere tradito che a tradire !
Eppure proprio a causa della sua scarsa autostima è pi๠propenso a barare e a mentire : non è difficile incontrare amici del Cancro che barano fin dal primo incontro : ma non lo fanno mai perchè non sono sinceri, ma soltanto per mostrarsi diversi da quelli che sono per la nota scarsa autostima.
Quando tradiscono lo fanno sempre in modo discontinuo : fanno colpo sui cancerini le persone che usano la lusinga e i complimenti e che fanno sentire loro importanti e quindi recuperare , in parte l’autostima.
E’ per questo che prendere in giro un cancro è…relativamente facile.

Leone
Per certi aspetti i leoncini somigliano agli Arieti : se pensano che il partner sia infedele non esitano a tradirli, anche a ripetizione.
Se pensano che il partner bari e menta , sanno farlo meglio , a mo di ricambio, del partner stesso.
Di norma però spesso pensano molto all’avventura che amano particolarmente quando incontrano persone dotate di forte personalità e che sanno prenderli nel verso giusto che suppone anche sfruttare in parte la loro vanità .
Sono sinceri abbastanza da poter contare su di loro e la loro fedeltà , se sono veramente innamorati, rasenta il paranoico.
Se amate un Leone non mostrate mai i vostri punti deboli e cercate di avere una forte personalità .

Vergine
Un segno di terra decisamente molto radicato e quindi leale e sincero : non ama però essere criticato o , peggio ancora, deriso e disprezzato.
Se sente venir meno la fiducia dal proprio partner, o si sente preso in giro , è prontissimo, e non esita nemmeno un istante , a “vendicarsi” con un tradimento , o quantomeno a non essere pi๠sincero e leale.
Gli amici della Vergine in genere basta prenderli nei dovuti e giusti modi , facendo notare loro gli errori con garbo, non lamentandosi mai eccessivamente dei loro difetti, non prendendoli in giro mai ad oltranza e comunque sempre ragionevolmente.
Se questi amici si sentiranno importanti e al centro dell’attenzione del partner resteranno davvero fedeli a vita.

Bilancia
Gli amici della Bilancia sono destinati ad essere dei romantici a vita : per questa loro caratteristica tendono ad essere fedeli, leali, sinceri.
Tuttavia non bisogna mai aprire delle crepe sia nel loro romanticismo che nella loro fiducia : se perdono il contatto con il romanticismo è facile che potranno cercarla altrove e quasi sempre, quando lo fanno, sanno farlo bene prima all’insaputa dell’altro, cioè senza che questo se ne accorga, poi con forza e quasi sempre liquidono la storia con il partner attuale in men che non si dica.
Sono dei sognatori e hanno bisogno di essere alimentati di continuo in questo loro bisogno primario. Guai a perderli !

Scorpione
Ecco un segno che a causa del suo carattere a volto scontroso e chiuso tendono a barare e ad essere poco sinceri : a volte è solo apparenza, come se scattasse un autodifesa naturale al loro essere per natura riservati e discreti, altre volte sono preludio a vere e propri tradimenti con conseguenti distacchi.
Quando lo Scoprione tradisce quasi sempre mette fine alla sua storia precedente, in modo irreversibile : non ama infatti poi sentirsi rimproverare il tradimento, sa che alcune situazioni diventano insanabili e sa anche che è dura portare avanti una storia quando la fiducia è venuta meno.

Sagittario
Potrebbe essere anche accostato all’Ariete e al Leone con una marcia in pi๠: ha bisogno che la sua storia sia movimentata, con colpi di scena, con piccole avventure, con tanto “pepe”.
Se avverte che questa carica è smorzata o insufficiente, beh in questo caso non è difficle vederlo intento a collezionare storie, spesso parallele, che gli conferiscano quella carica di cui ha bisogno e da cui non riesce a staccarsi.
Tuttavia il Sagittario, in linea di massima fedele e leale, non ama cambiare partner , meno che tutto farlo in seguito a un tradimento : non è difficile infatti che torni all’ovile , magari con la testa bassa oppure facendo finta di niente.
Ma attenti : se il Sagittario riconosce che la storia d’amore è al capolinea per mancanza di stimoli o motivazioni va dritto al sodo e molla tutto.

Capricorno
Calmo e freddo , studia bene le mosse dell’altro : se sa di trovarsi di fronte un partner sospettoso o con scarsa propensione al perdono resta fedele e non si concede avventure o scappatelle.
Solo se qualche altro gli fa girare davvero la testa o lo imbonisce prospettandogli una storia travolegente si lascia andare e allora son guai.
E’ un po restio ad essere totalmente sincero : si lascia andare molto nei momenti di sconforto o quando qualcuno lo delude.
Spesso è talmente diffidente che non si lascia andare in confidenze ed è perfettamente sincero solo dopo un buon numero di prove che l’altro gli è fedele per davvero.

Acquario
Volete perdere un Acquario ? Fatelo sentire poco importante, non mettetelo al centro del vostro mondo, trascuratelo e ve lo ritroverete tra le braccia di qualche altro ben presto.
Non è tra i pi๠romantici, ma ha bisogno di certezze, di sentirsi importante, di sapere che l’altro ha bisogno di lui.
Tenace nella sincerità se comprende però che questa non è apprezzata a dovere si lascia andare con facilità e può raccogliere emozioni che gli vengono da altri fin al punto di tradire .
Quando un Acquario tradisce non lo fa mai a caso e senza un motivo e quasi sempre il motivo è l’altro.
Egocentrico ? No , bisognoso solo delle giuste attenzioni.

Pesci
I pesciolini hanno una fervida immaginazione : spesso fantasticano.
Sono tardi ad acquistare fiducia negli altri e, potremmo dire, sono abili nel mentire , diciamo pure a nascondere la verità .
Spesso quando si lanciano in un avventura è perchè hanno una grande necessità di sentiri simportanti , al centro dell’attenzione e concedono la loro fiducia solo dopo aver a lungo “provato” la fedeltà degli altri.
Quando subiscono un tradimento, se amano, diventano irriconoscibili : un misto tra attaccamento, vendetta, ossessione per l’altro, ma soprattutto una possessività ruggente che non lascia respiro al “traditore amato”.
Sognano spesso ad occhi aperti …ma difficilmente riescono a capire che per realizzare quei sogni sognati occorre apririsi e donarsi : e loro sono disposti a farlo solo dopo tempo, molto tempo.
Se volete che un pesciolino vi sia fedele per sempre cercate di stupirlo e di fare grandi cose per lui : è molto sensibile alle cose uniche pi๠che rare e che nessuno abbia già fatto quello che voi state facendo.
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum