Benvenuti sul Forum Lestreghebuone.net
Leggi attentamente il Regolamento prima di postare
Scopri subito Topic'it, la nuova APP Mobile
Scopri come avere il profilo da cartomante sul forum. Clicca Qui!
Scopri subito le Pubblicazioni sul forum! Clicca Qui!
Scopri subito il nostro nuovo servizio: LESTREGHEBUONE MAG
Ecco la prima uscita di LESTREGHEBUONE MAG: Piccoli Progetti, Grandi Risultati! Clucca Qui!
Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Babbo Natale
Babbo Natale

Vedi il profilo dell'utente

Contest: Decora il tuo albero e vinci Tarì

il Gio 07 Dic 2017, 09:23
Decora il tuo albero e vinci Tarì

Ho Ho Ho  santa
Il periodo natalizio è molto vicino, e come ogni anno, devo ancora fare moltissime cose, tra qui anche preparare il mio albero natalizio!  santa
Ma intanto io, navigo sul mio forum preferito, LestrgheBuone.net

Vi propongo oggi 2 Contest natalizi  rendeer

Contest Fotografico

Lo scopo di questo concorso sarà quello di scattare e pubblicare una foto a tema natalizio!

Come partecipare?
 La foto dovrà essere contenere un albero natalizio  e dovrà essere di vostra realizzazione.
- Nella foto dovrà essere presente la parola "LestrgheBuone.net" possibilmente colorata nella stessa maniera! La scritta "Lestreghebuone.net" dovrà essere reale e non aggiunta tramite programma grafico. La cosa più importante è... Siate originali! Tutto è permesso!
-  Dopo aver scattato la vostra foto con una qualsiasi macchina fotografica, dovrete caricare la vostra immagine su un servizio di hosting (ad esempio Servimg) e pubblicare in questo topic il link della vostra fotografia. Troverai sotto, nel primo messaggio, una mini-guida su come caricare le foto!
- Ogni utente può partecipare una sola volta. Tutte le partecipazioni devono essere uniche e non copiate o prese da nessun'altra parte.
- Il contest sarà valido solo se ci sarà un po' di competizione: quindi un minimo di 4 membri partecipanti è richiesto affinchè il concorso sia valido.
- Il concorso terminerà il giorno  Domenica 24 Dicembre alle ore 23.59
- I membri del personale non possono partecipare a questo concorso, ma se vogliono possono comunque pubblicare una loro foto.
- I vincitori saranno scelti tramite votazione tra i membri del personale del forum. I vincitori verranno annunciati nei giorni successivi alla chiusura del contest.

Contest su Facebook

- Per poter partecipare, dovrete avere un'account facebook !

1. Metti "Mi Piace" alla nostra pagina Lestreghebuone 
  2. Metti "Mi Piace" al post dove si sponsorizza il contest, commenta e condividi!

Tra tutti i partecipanti verranno selezionati 2 Membri che si porteranno a casa, ben 1500 Tarì! 
In Oltre, se la pagina Facebook, raggiunge i 200 "Mi Piace" a tutti gli utenti sul forum, verranno regalati 800 Tarì, da spendere nelle notre promozioni. !

Per maggiori dettagli sui contest, Clicca Qui!

Partecipate in numerosi, e ricorda: con Lestreghebuone, fai il pieno di regali! Ho Ho Ho!  santa

Buone Feste a Tutti!  rendeer

Contest Organizzato da Lestreghebuone.net

Ultima modifica di Babbo Natale il Gio 07 Dic 2017, 09:38, modificato 2 volte
Babbo Natale
Babbo Natale

Vedi il profilo dell'utente

Re: Contest: Decora il tuo albero e vinci Tarì

il Gio 07 Dic 2017, 09:34
Caricare Le foto su SERVIMG

Ho Ho Ho  santa 
vediamo insieme come caricare le foto su Servimg e quindi poter partecipare al contest Natalizio  rendeer

1. Nel editor andiamo a cercare e cliccare la seguente icona:

2. Andiamo a cliccarci sopra, e ci comparirà un piccolo menù:

3. Andiamo ora a selezionare dalla nostra galleria la foto che vogliamo caricare, ci basterà cliccare su "select Files" e andiamo a selezionare la nostra foto. Una volta fatto ciò andiamo a cliccare su "Send All" o sul bottoncino blu, come nello screnn qui sotto

4. A questo punto, possiamo inserire la foto nel messaggio cliccando su: "Insert All" :

Es ecco fatto, ora sai come inserire immagini nei tuoi messaggi sul forum.  santa
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: