La carta del giorno

Andare in basso

La carta del giorno

Messaggio Da Stella7674 il Gio 14 Dic 2017, 08:33

Ruota della fortuna:

Poiché tutto si muove, gira, cambia azione e orientamento, nulla, come, ricorda il movimento inarrestabile della ruota permane fisso nell'universo. Il consultante farà bene ad approffittare subito dei favori della sorte, che attualmente gli offre tante possibilità di progresso. La situazione può mutare quanto prima e allora sarebbe già troppo tardi. L'essenziale è saper osservare e assecondare la qualità del tempo,  cogliendo il momento giusto per agire. La Ruota diritta, ha il potere di annullare i cattivi presagi. Gli eventi, infatti, seguono un movimento inarrestabile e, se è vero che ciò che oggi è bene, domani potrà già rivelarsi male, è vero anche il contrario. Si profilano all'orizzonte avvenimenti inattesi e felici, sorprese, novità positive, circostanze favorevoli, un momento fortunato da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Un buon successo potrà essere ottenuto grazie alla prontezza di spirito e all'energia, ormai supportata dall' esperienza, assecondando il movimento ascensionale di crescita, innalzamento, elevazione. Esprime in primo luogo la fortuna, ma non casuale come apparentemente sembrerebbe ma cercata ed ottenuta. Indica poi la capacità di essere al di sopra degli eventi uno spirito libero svincolato da identificazioni e suggestioni, centralità ed equilibrio in ogni evento; capacità di cambiamento e modificazione rispetto ad una necessità, capacità di non farsi coinvolgere da modi ed atti esterni; ottimismo, compimento fortuito ed imprevisto. Bisogna prendere in mano situazioni in modo lucido e con buona riuscita, sagacia, capacità di centrare i problemi. 
Sul piano affettivo
La consultante è destinata a una svolta determinante per il suo futuro. Si inizia a parlare di cose concrete e accordarsi per un futuro. Avvenimenti desiderati in un rapporto che andranno a realizzarsi... Amicizia, rapporti con la famiglia e affetti in generale...
Piano professionale 
È giunto il momento della riscossa. Le circostanze sono favorevoli agli sforzi e ai tentativi disperati ma ricchissimi di frutti appetibili: successi, avanzamento di carriera, promozioni. Un arduo lavoro sarà adeguatamente ricompensato.
È un arcano di movimento e di realizzazione; eventi che potrebbero sbloccarsi in qualche giorno e altri a distanza di mesi.
avatar
Stella7674
Ex Membro dello Staff
Ex Membro dello Staff

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 24.01.17
Età : 42
Località : Verona


Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum