Benvenuti sul Forum Lestreghebuone.net
Leggi attentamente il Regolamento prima di postare
Scopri subito Topic'it, la nuova APP Mobile
Scopri come avere il profilo da cartomante sul forum. Clicca Qui!
Scopri subito le Pubblicazioni sul forum! Clicca Qui!
Scopri subito il nostro nuovo servizio: LESTREGHEBUONE MAG
Ecco la prima uscita di LESTREGHEBUONE MAG: Piccoli Progetti, Grandi Risultati! Clucca Qui!
Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente

Vedi il profilo dell'utente

Prima domanda gratuita

il Mer 15 Feb 2017, 21:36
Cartomante Sensitiva Psico-Telescrittura medium e ritualista con 35 anni di esperienza.Esperta su problemi di lavoro, fortuna , lotto unioni di coppia e ritorni ….le mie carte mi parlano e la mia sensitività mi guida, il Mio Spitito Guida  fa scivolare la mia mano con la penna per dirvi cosa succederà .Esperta in tradimenti e rapporti falsi. Molti anni di esperienza con esiti positivi. Capace di aiutarvi anche in problemi tra colleghi di lavoro , per i problemi familiari e di cuore. Chiamami sarò la tua guida ….3922753596  skype sofialasibilla albino   PRIMA DOMANDA GRATUITA A CHI NON L'HA GIA' FATTA........

Re: Prima domanda gratuita

il Sab 18 Feb 2017, 19:15
Ciao! Approfitto della domanda gratuita visto che nn l'ho ancora fatta! Io sono Emanuela 11/6/71. Ci sarà prosecuzione della relazione con Biagio 23/11/71? Grazie mille

Re: Prima domanda gratuita

il Sab 18 Feb 2017, 19:16
Ciao! Approfitto della domanda gratuita visto che nn l'ho ancora fatta! Io sono Emanuela 11/6/71. Ci sarà prosecuzione della relazione con Biagio 23/11/71? Grazie mille
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: