La carta del giorno 23/12/2017

Andare in basso

La carta del giorno 23/12/2017

Messaggio Da Stella7674 il Sab 23 Dic 2017, 08:30

Il dieci di coppe:
Molto forte al positivo, significa riuscita piena di un rapporto ed in generale grossa serenità sul piano affettivo. Collegata innanzi tutto all'ambiente quotidiano e al luogo di residenza, ha spesso a che fare con la città, il paese, la patria del consultante, specificando che gli eventi preconizzati dal gioco avranno luogo proprio lì.
Riguarda quindi tutti i suoi affetti, dai più grandi, quelli familiari, alla rete a maglie larghe della parentela e dei conoscenti, la sfera sociale, i rapporti interpersonali in genere. Ma, in particolare, si collega alla casa, nel senso di abitazione, al focolare, all' armonia familiare, assicurando una situazione di completo appagamento affettivo, di pace, di serenità, di avvenuta maturazione affettiva. Si annunciano successi sentimentali, cambiamenti radicali estremamente positivi nel rapporto di coppia, che naviga verso il consolidamento e la perfezione dell' intesa. Per i giovanissimi: flirt intensi e movimentati, amici comprensivi e affettuosi, forma fisica, bellezza. Il consultante che sente e agisce nel giusto gode nell' ambiente circostante di un' ottima reputazione e della stima di moltissimi amici, sulla quale nessun pettegolezzo avrà mai la meglio.
Segnala, inoltre, agiatezza, benessere, un matrimonio d'amore vantaggioso anche sul piano economico, un miglioramento delle condizioni sociali in genere, un trasferimento desiderato, un aiuto, una sorpresa, un regalo consistente e meritato riposo dopo una lunga fatica.
avatar
Stella7674
Ex Membro dello Staff
Ex Membro dello Staff

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 24.01.17
Età : 42
Località : Verona


Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum