La carta del giorno 29/12/2017

Andare in basso

La carta del giorno 29/12/2017

Messaggio Da Stella7674 il Ven 29 Dic 2017, 08:33

Fante di denari:
Un ragazzo o una ragazza che si confrontano con il mondo economico, quindi la prima indipendenza, i primi lavori, i primi eccitanti guadagni.
Contrassegnato dal tipico vigore giovanile, indica in genere slancio, iniziativa, determinazione, volontà, ambizione nella conduzione di un'impresa. Studio e lavoro offrono al consultante ottime possibilità di affermazione, ottenuta grazie all'impegno, l'intelligenza, il senso pratico. Segnala, quindi, una mente vivace e uno spirito critico e penetrante, desideroso di apprendere. Massima applicazione nello studio e nel lavoro, disponibilità, novità e regali in arrivo. Si riferisce a una persona concreta, studiosa, impegnata, aperta alle novità, interessata al denaro, cui dà il giusto valore, tendenzialmente economa ma capace anche di spendere quando lo ritiene necessario.
Può trattarsi di un amico che concederà un prestito: un giovane bruno che contribuirà al successo del consultante. O, ancora, di un assistente, un collega, un commerciante, un dipendente, un domestico, un messaggero, un militare che porta notizie da lontano, un concorrente con cui è possibile raggiungere un accordo. Uno scolaro, uno studente, un discepolo di discipline esoteriche, talvolta un corteggiatore bruno e affidabile. Infine, dato che il Fante può riferirsi anche a una ragazza, purché giovanissima, indica una ragazza ipercritica, osservatrice, un po' freddina. La versione femminile della carta è connotata negativamente.
La giovane in questione può essere infatti leggera e impetuosa nei sentimenti, frivola e interessata soltanto al denaro e al sesso.
avatar
Stella7674
Ex Membro dello Staff
Ex Membro dello Staff

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 24.01.17
Età : 42
Località : Verona


Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum