La carta del giorno 31/12/2017

Andare in basso

La carta del giorno 31/12/2017

Messaggio Da Stella7674 il Dom 31 Dic 2017, 09:36

Due di bastoni:
Un periodo in cui si cominciano ad analizzare le proprie energie in attesa di un ulteriore sviluppo, notizie esterne ed impreviste.
Per correttezza ho riportato anche il significato più comune.
Sono pochi i casi, e solo in presenza di arcani benefici, in cui il Due di Bastoni assume significati confortanti. Ereditando il simbolismo positivo della coppia e poiché il Due è il numero femminile per eccellenza, significa: alleanza, società, collaborazione, unione, oppure, soprattutto sul piano emotivo: maturità, coerenza, tenerezza nei rapporti, interiorità. E ancora: equilibrio, stabilità, organizzazione, reciproca protezione, superamento di pericoli e dispiaceri. Può segnalare un successo, una realizzazione nello studio, coraggio e impegno nelle imprese, acquisti importanti, ma ottenuti soltanto a prezzo dì un duro lavoro.
Quando, però, nel gioco a prevalere sono le carte negative, il Due diritto sviluppa il potenziale negativo del suo simbolismo e assume il significato di affanno, rimorsi, rimpianti, pesantezza, turbamenti, dolore, fastidi, gelosia, contrarietà, collera, dispetti. Il consultante può sperimentare tristezza, pessimismo, amarezza, perdita della fede, incertezza, dubbio, inquietudine, forti crisi di rivalità e di invidia, sospetti. Segnala, in genere, cambiamenti radicali, separazioni, partenze. Pericolo per la persona amata durante un viaggio o, comunque, spostamenti disagevoli. Limitazioni imposte da altri: un progetto a cui si credeva tanto risente delle prime opposizioni.
avatar
Stella7674
Ex Membro dello Staff
Ex Membro dello Staff

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 24.01.17
Età : 42
Località : Verona


Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum