La carta del giorno 12/1/2018

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La carta del giorno 12/1/2018

Messaggio Da Stella7674 il Ven 12 Gen 2018, 08:50

Quattro di Bastoni: La grazia, in questo seme, si esplica come una buona realizzazione delle proprie possibilità, un momento molto costruttivo e favorevole che permette di accostarsi, con grosse possibilità di riuscita a vari campi, sia di lavoro esterno che interiore.
Si riferisce a tutto ciò che viene stabilito fra pari a scopo professionale o finanziario: una società, un patto, un'alleanza, una cooperativa agricola. Segnala, inoltre, offerte vantaggiose, conclusione di affari importanti, riunioni determinanti per il futuro professionale del consultante. Folla, compagnia, truppe, divertimenti, intensa vita sociale.
È l'arcano della famiglia serena, della costruzione, dello sviluppo in armonia e in tranquillità. Stabilità affettiva, rapporti sentimentali soddisfacenti, forti legami, affinità. Fecondità, gravidanza, ingrandimento della famiglia, accordo ritrovato con un parente, amicizia, ospitalità.
Un contratto di lavoro ottenuto con un piccolo ritardo, mete raggiunte, compimento di un'opera e di un ciclo. Se il consultante è anziano può indicare l'età della pensione, il ritiro dall' attività, il riposo dopo una lunga fatica. Necessità di attendere e pazientare: un momento di stasi non è necessariamente negativo.
Favoriti gli acquisti di immobili.
avatar
Stella7674
Ex Membro dello Staff
Ex Membro dello Staff

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 24.01.17
Età : 41
Località : Verona


Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum