Oroscopo 16/01/2018

Andare in basso

Oroscopo 16/01/2018

Messaggio Da Ludmilla il Mar 16 Gen 2018, 00:38

ARIETE: le prossime giornate saranno abbastanza dinamiche e movimentate. Ci saranno situazioni di stress, e problemi che dovrai risolvere in prima persona, ma forse è meglio rimandare tutto a mercoledì. Cerca di non accettare provocazioni, indirizzando i tuoi sforzi in azioni costruttive. Anche in amore e nel lavoro non fare scelte impulsive, ma cerca di avere più pazienza.

TORO: sono giornate molto attive per voi sia nel lavoro che in amore. E’ il giorno giusto per i rapporti interpersonali e per fare delle richieste. Qualcuno dovrebbe mettere mano al portafogli o di recente qualcuno ha fatto molte spese. Sarà un fine settimana importante dal punto di vista sentimentale.

GEMELLI: indica che è in atto un buon recupero. Chi vuole realizzare concretamente un obiettivo, è il momento giusto per ripartire e potrà contare sulla sua determinazione. Entro dieci giorni possono arrivare belle soddisfazioni.

CANCRO: Saranno giorni con opposizioni. Potresti arrabbiarti perchè qualcuno non è come te: nel lavoro ci saranno tensioni, determinate sempre da ostilità che fanno parte dell’ambiente circostante. Cerca di non sentirti troppo sbandato, considerato che sarà una giornata faticosa dal punto di vista fisico. Per il momento non mollare anche siete molto stanchi, prima o poi arriveranno belle soddisfazioni.

LEONE: dal punto di vista lavorativo potrebbe essere una settimana importante. Se avete un’attività fissa siate prudenti, non avete le idee molto chiare. Attenzione a non riversare i problemi lavorativi in amore, dove invece è possibile vivere belle emozioni anche in rapporti sostitutivi, ma non definitivi. Chi ha un partner fisso, ha meno tempo da dedicargli.

VERGINE: ci sono molti pianeti favorevoli, ciò significa che sei consapevole delle tue capacità, soprattutto nel gestire la propria vita. gennaio non è un mese semplice. Non sottovalutare occasioni sentimentali improvvise che possono farti svoltare.

BILANCIA: Vi trovate in una situazione complicata, dove potresti addossare colpe tue a a persone a te vicino.Chi è molto emotivo, potrebbe commuoversi per qualcosa di irrilevante, rischiando anche di prendersela per situazioni che non vanno bene. Nle lavoro molta prudenza, le cose non vanno bene come qualche mese fa.

SCORPIONE: ti attende un inizio di settimana molto positivo, qualche problema incomincia da venerdì con piccolo fastidi di natura fisica. Risentite un po’ di tensione, cercato di arrabbiarvi solo con cognizione senza minacciare a vuoto il presunto avversario. In amore puoi chiedere di più, nel weekend andrà meglio.

SAGITTARIO: questa settimana inizia con qualche tensione. Cercate di non provocare gli altri, soprattutto nel lavoro e in famiglia. C’è un buon recupero da mercoledì, mentre l’amore può tornare convincente alla fine del mese. In generale i nati del segno riprenderanno a fare progetti e ad essere più ottimisti da febbraio.

CAPRICORNO: Il pianeta delle idee e delle buone intuizioni ti aiuta a cercare soluzioni utili per il tuo futuro, soprattutto quando vi mettete in disparte a pensare. E’ un periodo impegnativo, i Capricorno cercano di fare le cose sempre al massimo, non gli piacciono le cose regalate e preferisce conquistarsele sul campo.

ACQUARIO: inizio d’anno pesante: molti hanno dovuto recuperare la forma fisica, altri si sentono fuori dal giro che conta. Si pensa ad operare scelte diverse. I quarantenni devono fare scelte più ponderate, magari perseguendo meno obiettivi. Da domani si recupera, in amore attenzione a stasera.

PESCI: è il vostro momento: riuscirete a districarvi tra le complicazioni alla grande. E’ un periodo molto importante per le relazioni e gli incontri. in amore è giunto il momento di valutare in positivo una storia d’amore importante.
avatar
Ludmilla
Ex Membro dello Staff
Ex Membro dello Staff

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 06.02.17


Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum