Riscontro Panna Fragola

Andare in basso

Riscontro Panna Fragola

Messaggio Da Elenoir1981 il Lun 05 Feb 2018, 08:10

Ciao a tutte, lascio riscontro positivo per Panna : dolce, gentile e super disponibile... Mi ha perfettamente inquadrato tutte le situazioni sul presente ... Vediamo per i riscontri futuri, ma sono fiduciosa!
Elenoir1981

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

riscontro Panna

Messaggio Da sheilapink il Mar 06 Feb 2018, 19:42

Non discuto la persona, ma a me non ha inquadrato per niente.....mi dispiace....il presente è ovvio,domani cosa succederà non posso saperlo,ma la risposta è generica
sheilapink

Visualizza il profilo

panna 2

Messaggio Da Elenoir1981 il Mer 07 Feb 2018, 08:06

@sheilapink ha scritto:Non discuto la persona, ma a me non ha inquadrato per niente.....mi dispiace....il presente è ovvio,domani cosa succederà non posso saperlo,ma la risposta è generica

Guarda, sono carte e vanno prese come tali ... Però il presente, per chi non ne ha contezza, non è ovvio... Assolutamente... Vediamo come va ... Ciao.
Elenoir1981

Visualizza il profilo

risposta

Messaggio Da sheilapink il Mer 07 Feb 2018, 12:51

Scusa Panna che intendi per contezza, mi sono spiegata male dicevo è ovvio che non hai inquadrato il presente e devo dirti la verità neanche il passato,certo naturalmente vanno prese come tali Wink)
sheilapink

Visualizza il profilo

CIAO

Messaggio Da Elenoir1981 il Mer 07 Feb 2018, 12:52

@sheilapink ha scritto:Scusa Panna che intendi per contezza, mi sono spiegata male dicevo è ovvio che non hai inquadrato il presente e devo dirti la verità neanche il passato,certo naturalmente vanno prese come tali Wink)

non ha risposto panna ma io... ho intitolato il post Panna. Contezza nel senso che non conosce il presente., non ha contezza, non ha conoscenza, non ha informazioni certe. ecco cosa è la contezza.
Elenoir1981

Visualizza il profilo

risposta

Messaggio Da sheilapink il Mer 07 Feb 2018, 13:17

Ma, guarda noi abbiamo piena consapevolezza di cio' che viviamo, lei che non abbia informazioni certe su di noi è vero ma guarda attraverso le carte e se ha sbagliato ad interpretare il passato non penso che il futuro dia frutti migliori.
sheilapink

Visualizza il profilo

Re: Riscontro Panna Fragola

Messaggio Da Elenoir1981 il Mer 07 Feb 2018, 13:33

@sheilapink ha scritto:Ma, guarda noi abbiamo piena consapevolezza di cio' che viviamo, lei che non abbia informazioni certe su di noi è vero ma guarda attraverso le carte e se ha sbagliato ad interpretare il passato non penso che il futuro dia frutti migliori.

Non mi sono spiegata bene. Dicevo che, avendo lei inquadrato perfettamente il prsente di cui non aveva contezza, probabilmente, avra' visto bene anche il futuro. Poi sono carte...
Elenoir1981

Visualizza il profilo

risposta

Messaggio Da sheilapink il Mer 07 Feb 2018, 13:48

Ribadisco il concetto, con me ha sbagliato passato e presente per cui ho diffidenza sul futuro,poi che a te abbia preso sul presente e che hai una speranza che abbia preso sul futuro va bene, che sono carte lo sappiamo.....
sheilapink

Visualizza il profilo

Messaggio Da Elenoir1981 il Mer 07 Feb 2018, 13:55

@sheilapink ha scritto:Ribadisco il concetto, con me ha sbagliato passato e presente per cui ho diffidenza sul futuro,poi che a te abbia preso sul presente e che hai una speranza che abbia preso sul futuro va bene, che sono carte lo sappiamo.....
esattamente.
Elenoir1981

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: