Carta del giorno 04/052018 L'IMPERATORE

Andare in basso

Carta del giorno 04/052018 L'IMPERATORE

Messaggio Da frecciaveggente il Ven 04 Mag 2018, 17:27

CHE DIRE SU QUESTA CARTA, INTANTO è IL IV ARCANO DEGLI ARCANI MAGGIORI DEI TAROCCHI,
QUESTA CARTA RAPPRESENTA SIMBOLICAMENTE UN UOMO DI COMANDO, O COMUNQUE DI POTERE TERRENO,
INTELLIGENZA COSCIENZA, CAPACITà DI PRENDERE DELLE SAGGE DECISIONI DOPO CHE HA PONDERATO UN PO, UNA PERSONA CHE SA COSA VUOLE, E SPESSO IN UNA STESA DI SOLO ARCANI MAGGIORI VIENE DENOMINATA COME CARTA DEL CONSULTANTE, MA CHE è IN BASE DOVE VIENE COLLEGATA E ALLE CARTE VICINE.
PUò PURE IN BASE AL CONTESTO, RAPPRESENTARE LA PRESENZA DI UNA PERSONA CHE è MOLTO VICINO AL CONSULTANTE STESSO, CHE LO PUò PURE AIUTARE, COME PUò PURE SEMPLICEMENTE INDICARE UN AIUTO INATTESO, IN UNA DATA SITUAZIONE ( SPECIE SULLE QUESTIONI PRATICHE ).

frecciaveggente
Collaboratore
Collaboratore

Visualizza il profilo http://frecciaveggente.beepworld.it/

Torna in alto Andare in basso

Re: Carta del giorno 04/052018 L'IMPERATORE

Messaggio Da Cancerina82 il Sab 05 Mag 2018, 10:57

E' una carta che mi esce spesso nei miei consulti. Pensi che io possa legarla ad una persona in particolare?
Cancerina82
Social Manager
Social Manager

Visualizza il profilo

Re: Carta del giorno 04/052018 L'IMPERATORE

Messaggio Da frecciaveggente il Dom 06 Mag 2018, 20:30

@Cancerina82 ha scritto:E' una carta che mi esce spesso nei miei consulti. Pensi che io possa legarla ad una persona in particolare?

intanto non so il motivo delle tue stese, ne delle tue situazione, ci sono tante cose che si possono interferire, di mezzo, in una lettura, ma non sapendo il perchè ovvero le tue stese su cosa sono state fatte? se è un auto-lettura?
frecciaveggente
Collaboratore
Collaboratore

Visualizza il profilo http://frecciaveggente.beepworld.it/

Permessi di questa sezione del forum: