Benvenuti sul Forum Lestreghebuone.net
Leggi attentamente il Regolamento prima di postare
Scopri subito Topic'it, la nuova APP Mobile
Scopri come avere il profilo da cartomante sul forum. Clicca Qui!
Scopri subito le Pubblicazioni sul forum! Clicca Qui!
Scopri subito il nostro nuovo servizio: LESTREGHEBUONE MAG
Ecco la prima uscita di LESTREGHEBUONE MAG: Piccoli Progetti, Grandi Risultati! Clucca Qui!
Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
Ex Membro dello Staff
Ex Membro dello Staff

Vedi il profilo dell'utente

Riscontri positivi

il Mer 22 Feb 2017, 23:53
Volevo lasciare i miei riscontri.. con Stella7674 ne ho avuti moltissimi col tempo,mi rivolgo a lei ormai da aprile e non ha sbagliato nulla,a distanza di tempo posso solo dire che aveva visto giusto.aggiungo anche che è una persona di una dolcezza e disponibilità incredibili. Vorrei lasciare un positivo anche per Titti e Liliopsida.ho provato entrambe,e hanno inquadrato la situazione perfettamente.anche i contatti previsti sono arrivati. Grazie a tutte e tre!

Re: Riscontri positivi

il Gio 23 Feb 2017, 10:13
Io invece nulla da Stella fatyo a novembre aveva detto che ci mettevamo insieme e invece tutto tace e siamo ormai a marzo
Ex Membro dello Staff
Ex Membro dello Staff

Re: Riscontri positivi

il Gio 23 Feb 2017, 23:27
Ciao,io consulto Stella ormai da aprile e ho avuto diversi riscontri.alcuni li ho visti prestissimo,altri li sto vedendo ora.purtroppo una cosa che ho imparato è che nella cartomanzia,non è molto facile indovinare il tempo preciso.ma è il risultato ciò che conta.e io non ho una situazione facile,credimi.nel mio caso,il responso si è un po allungato,ma ora inizio a vedere l'evoluzione che Stella ha visto dal primo consulto.in bocca al lupo!
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: